15 giugno 2014

Un passo dal cielo 3: una foto dal set con Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi

Lei era già presente nella seconda stagione: interpretava Natasha, la ragazza ucraina salvata da Pietro (Terence Hill) nell'ultima puntata. Lui invece è una new entry della terza stagione: interpreta Tommaso Belli, nuovo acquisto del corpo forestale di San Candido. Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi appaiono insieme in una foto dal set di Un passo dal cielo 3 pubblicata dall'attrice sulla sua pagina Facebook. Natasha quindi tornerà nei nuovi episodi della serie e sarà al centro di un caso che attraverserà l'intera stagione. Ecco di cosa si tratta.

All'inizio della terza stagione Natasha tornerà da Pietro e gli chiederà aiuto per ritrovare il figlio scomparso. Lo ha rivelato l'agenzia Asca in un articolo del 19 marzo. Il personaggio interpretato da Caterina Shulha sarà presente in tutta la stagione. Lo ha fatto capire lei stessa con un messaggio su Facebook: «Oggi si inizia e per i prossimi quattro mesi Un passo dal cielo 3», ha scritto l'8 maggio. Del personaggio interpretato da Tommaso Ramenghi, invece, si sa solo quel che ha rivelato Tv Sorrisi e Canzoni il 13 maggio: si chiamerà Tommaso Belli e sarà un giovane acquisto del corpo forestale.

Le riprese di Un passo dal cielo 3 proseguiranno fino a ottobre/novembre, tra il Trentino Alto Adige e Roma, con la regia di Monica Vullo e Jean Michelini. Le dieci puntate della terza stagione potrebbero andare in onda negli ultimi mesi del 2014 o all'inizio del 2015. Tra i volti nuovi anche Rocío Muñoz Morales e Giovanni Scifoni.

Foto dal set - Caterina Shulha su Facebook - Tommaso Ramenghi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento