Madre, aiutami: Virna Lisi suora alla ricerca della verità su Raiuno dal 24 gennaio

>> sabato 11 gennaio 2014

Una suora torna in Italia dopo trent'anni trascorsi in Africa, diventa madre superiora di un convento a Roma e cerca di far luce su un eccidio avvenuto nella sua missione africana. È la trama di Madre, aiutami, nuovo titolo di Il Signore sia con te, serie con Virna Lisi in onda su Raiuno da venerdì 24 gennaio. Regia di Gianni Lepre, che aveva già diretto l'attrice in La donna che ritorna e Fidati di me. Tra i protagonisti anche Francesco Salvi (Un passo dal cielo), Elisabetta Pellini (Le tre rose di Eva), Pamela Saino (Don Matteo), Mary Petruolo (Ris Roma), Emanuele Bosi e Alessio Vassallo (Gli anni spezzati).

A dare le ultime notizie sulla serie è stato Massimo Del Frate, oggi pomeriggio, con un messaggio su Twitter. Il direttore della fiction Endemol nei mesi scorsi aveva pubblicato anche alcune foto dal set.

Guarda le foto dal set
Virna Lisi e Massimo Del Frate, Virna LisiVanessa Gravina, Alessio Vassallo e Elisabetta Pellini, Emanuele Bosi, Pamela SainoCarlo Previati, Mary Petruolo, Gianni Lepre e Emanuele Bosi

Leggi gli articoli
La divina Virna Lisi diventa la celeste suor Germana (kataweb, 7 aprile 2013)
Il Signore sia con te: cast della serie con Virna Lisi (12 aprile 2013)

0 commenti:

Posta un commento

Blog Archive

Mail

Mail

  © Blogger template Webnolia by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP