I Cesaroni 5: episodi in streaming su Video Mediaset

>> sabato 15 settembre 2012

«Sarà comunque meglio di Walter», dice Giulio (Claudio Amendola). «Ci vuole poco», aggiunge Cesare (Antonello Fassari). E termina la prima puntata della quinta stagione dei Cesaroni. Però è davvero tardi. Mancano dieci minuti a mezzanotte. E di sicuro tanti spettatori sono già andati a letto, soprattutto gli spettatori più giovani, e si sono persi le ultime battute dei protagonisti. Potranno recuperarle su internet, legalmente e gratuitamente: la prima puntata è online da oggi pomeriggio su Video Mediaset.

Guarda gli episodi
1. L'arte di amare / A folle velocità (14 settembre)
2. Bagliore nel cielo / Eterna giovinezza (21 settembre)
3. Segnalibro nel cuore / Padre vero (28 settembre)
4. Lontano dai pregiudizi (5 ottobre)
5. Tu musica divina / Dall'amor rapito (12 ottobre)
6. Genio tra le pagine / Miracolosamente (19 ottobre)
7. Mai al tappeto / Un passo alla volta (21 ottobre)
8. Alla ricerca del tempo passato (26 ottobre)
9. Milano andata e ritorno (28 ottobre)
10. Ad occhi chiusi / Contro tutto e tutti (2 novembre)
11. Da occidente a oriente / Senza mezze misure (9 novembre)
12. Sognando la realtà / Con nobìli princìpi (16 novembre)
13. Scommesse / Vecchie leggende (23 novembre)
14. La ricetta perfetta / Inutile nascondersi (30 novembre)
15. Siamo tutti così / uguali e diversi (7 dicembre)

16. Un vero dramma / Ci sono della gente che non li fanno più (14 dicembre)

I Cesaroni 5
Sito ufficiale, Pagina su Facebook, Cast e personaggi, Riassunti

Aggiornamento. Sabato 15 dicembre, ore 11.18. L'ultima puntata è online.

17 commenti:

Anonimo,  07 ottobre 2012 20:36  

non riesco a vedere video mediaset

Anonimo,  07 ottobre 2012 20:37  

non vedo lora di vedere la puntata con il mio amore nel letto abbracciati grandi cesaronii!!!

Anonimo,  22 ottobre 2012 14:16  

perchè non me la fa vedere? sta caricando da molto tempo.

Angelo Catalano 22 ottobre 2012 17:41  

Non lo so. In questo momento si vede senza problemi.

Anonimo,  28 ottobre 2012 21:46  

mi carica troppo tempo e non parte...
heeeeeelp

Anonimo,  03 novembre 2012 15:13  

ma la decima puntata qui è tagliata...

Angelo Catalano 03 novembre 2012 15:37  

E' vero. Mancano i primi 10/15 minuti del primo episodio. Grazie per la segnalazione.

gaetano bruno 05 novembre 2012 22:00  

ma se c'è una puntata in due parti come faccio a partire dalla prima a me parte dalla seconda..

Angelo Catalano 06 novembre 2012 00:50  

Scusa, non ho capito. Ti riferisci alla decima puntata? La decima puntata non parte dall'inizio perché, per errore, non sono stati inseriti i primi 15 minuti. Tutte le altre partono dall'inizio.

Anonimo,  13 novembre 2012 22:52  

questa puntata mi ha fatto capire l importanza di credere nel proprio amore...
BRAVA MAYA
CESARONI VI ADORO

Anonimo,  13 novembre 2012 22:54  

complimenti e GRAZIE per le puntate perfette

Anonimo,  25 novembre 2012 20:12  

non mi fa vedere le puntate! carica da molto tempo e non partono mai!

Anonimo,  08 dicembre 2012 11:00  

quando metterete le puntate di ieri (07/12/12)... sto aspettando da ieri...

Anonimo,  08 dicembre 2012 11:02  

VI MUOVETE !!!

Angelo Catalano 08 dicembre 2012 16:40  

Ho inserito adesso il link alla puntata del 7 dicembre. Comunque, per controllare se la puntata è online, basta andare qui: episodi dei Cesaroni 5

Anonimo,  15 dicembre 2012 09:13  

Com è finita la puntata di ieri sera?????

Anonimo,  20 giugno 2013 19:41  

Spero tanto in una nuova serie dei Cesaroni, peccato per Marco ed Eva una coppia stupenda.