28 giugno 2012

Simone Montedoro nel cast di Rossella 2: le foto dal set

Lo abbiamo lasciato in alta uniforme, accanto alla sua amata Patrizia, nel romantico finale di Don Matteo 8. Lo ritroviamo con un look completamente diverso nelle prime foto dal set del suo nuovo lavoro. Simone Montedoro, capelli lunghi e barba incolta, sarà uno dei volti nuovi della seconda stagione di Rossella. Il suo personaggio si chiamerà Lorenzo Malatesta. Sarà un artista? Uno spirito libero? Un fuorilegge? Starà dalla parte di Rossella (Gabriella Pession) o si schiererà con il nuovo Giuliano Sallustio?

Simone Montedoro tornerà in tv in autunno, su Raiuno, con due nuove fiction: la serie L'isola e il film tv Santa Barbara. La seconda stagione di Rossella, diretta da Carmine Elia, è in fase di lavorazione. Andrà in onda su Raiuno nella prima parte del 2013. Le foto dal set sono state pubblicate su Facebook dal fan club ufficiale dell'attore.

Guarda le foto
Simone Montedoro sul set di Rossella 2

Simone Montedoro
Fan club ufficiale, Pagina fan su Facebook

Il video: Simone Montedoro nel finale di Don Matteo 8



1 commento:

  1. Davvero bello come look!
    È bello vedere come gli uomini inizino a curare sempre di più il loro aspetto e senza dubbio ad utilizzare prodotti ed accessori specifici e professionali cominciando dal phon stesso! Non potrei rinunciare al mio della Karmin Salon Pro, ioni con calore infrarosso e regolarote aria calda e fredda, davvero utile soprattutto in questa stagione.. :)

    RispondiElimina