19 giugno 2012

Rossella 2: Giuseppe Zeno esce di scena, Giuliano Sallustio cambia volto

Finale della prima stagione. Giuliano, in manette, si allontana a testa bassa. Poi si ferma, sorride, si volta verso di lei. «Ci rivediamo presto, Rossella», dice. Lo spregiudicato giornalista manterrà fede alla sua promessa, tornerà nella seconda stagione, affronterà il processo. Ma non avrà più il volto di Giuseppe Zeno. Lo rivela Teresa Saponangelo in una intervista a Dipiù tv. «Per via di altri impegni professionali, non potrà esserci e verrà sostituito da un altro attore proprio nei prossimi giorni», spiega.

Giuseppe Zeno lascia la serie per via di «altri impegni professionali». Quali? Una nuova serie? Un nuovo film? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Nel frattempo, potremo seguirlo su Facebook, sulla sua pagina ufficiale. E potremo vederlo su Canale 5, nella prossima stagione televisiva, nelle otto puntate di Il clan dei camorristi.

Teresa Saponangelo, invece, torna a interpretare Paolina, la sorella di Rossella (Gabriella Pession). E nell'intervista a Dipiù tv racconta l'evoluzione del suo personaggio, traccia un bilancio dei primi giorni di riprese della seconda serie e rivela: «Le donne e il loro percorso di emancipazione sono al centro delle vicende della nuova stagione».

Aggiornamento. Giuliano Sallustio nella seconda serie avrà il volto di Paolo Mazzarelli.

Vai al sito ufficiale di Rossella
Leggi gli altri articoli su Rossella

0 commenti:

Posta un commento