Una grande famiglia: puntate in streaming e trama degli episodi

>> lunedì 16 aprile 2012

«La famiglia è il luogo dove tutto accade», dice Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) mentre ci apprestiamo a entrare per la prima volta in casa sua. «La famiglia - dice - è ormai il nostro modo di guardare e di stare al mondo. Custodisce le nostre verità e nasconde i nostri segreti. Coltiva, nutre e a volte tormenta gli affetti più grandi». I segreti, i tormenti e le gioie dei Rengoni saranno raccontati nelle sei puntate di Una grande famiglia, in onda su Raiuno e in streaming su Rai.tv.

«La famiglia - dice Eleonora - è il luogo dove si impara l'amore, quella speciale forma di amore che sopravvive a tutto, l'amore a prescindere, in nome del quale siamo pronti a fare qualsiasi cosa, e almeno in questo la mia famiglia non è diversa dalle altre, anche se nessuno di noi poteva immaginare cosa stava per accaderci». I Rengoni non possono immaginarlo. Noi possiamo scoprirlo leggendo le anticipazioni sul sito ufficiale della serie.

Episodi in streaming
Prima puntata, 15 aprile
Seconda puntata, 16 aprile
Terza puntata, 23 aprile
Quarta puntata, 30 aprile
Quinta puntata, 7 maggio
Ultima puntata, 14 maggio

Trama degli episodi
Prima puntata, 15 aprile
Seconda puntata, 16 aprile
Terza puntata, 23 aprile
Quarta puntata, 30 aprile
Quinta puntata, 7 maggio
Ultima puntata, 14 maggio

Vai al sito ufficiale di Una grande famiglia
Vai al cast completo di Una grande famiglia

2 commenti:

Anonimo,  14 maggio 2012 23:57  

Ma come cavolo è finita! Non si può così! E' una presa di giro

Anonimo,  5 giugno 2012 10:35  

Si, davvero una fine singolare...Ma sembra preludere inevitabilmente ad una seconda serie, magari in autunno-inverno. Troppe cose in sospeso: milioni di dollari che scompaiono e poi riappaiono, un morto che tale non è, una segretaria piuttosto ambigua (e non si sa perché), una gravidanza "imbarazzante" nota solo alla diretta interessata, un amore ripreso dal passato, forse finito o forse no, un'adozione in sospeso...e chi più ne ha più ne metta! Mi sembra del tutto evidente, salvo che alla RAI non serpeggi un potente germe di follia, che ci sarà un seguito!

Posta un commento

Blog Archive

Mail

Mail

  © Blogger template Webnolia by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP