Le tre rose di Eva: le puntate in streaming su Video Mediaset

>> giovedì 5 aprile 2012

Si amavano. Erano felici insieme. Poi, in una notte di pioggia, il padre di lui viene assassinato, lei viene accusata dell'omicidio, finisce in carcere. Esce otto anni dopo, torna nella sua terra, ma lui ormai la odia, le loro famiglie si odiano. Le tre rose di Eva parte da qui. Cinque milioni di spettatori hanno guardato la prima puntata, andata in onda ieri su Canale 5. Tanti altri potranno guardarla in streaming sul portale Video Mediaset.

Aggiornamento del 31 luglio 2013. Gli episodi erano stati rimossi, ma nelle ultime settimane la serie è stata trasmessa in replica nel pomeriggio su Canale 5, e ora è di nuovo disponibile su Video Mediaset in un nuovo formato: 24 episodi da 40/50 minuti.

Guarda gli episodi in streaming su Video Mediaset

Guarda tutti i video de Le tre rose di Eva
Vai alla pagina de Le tre rose di Eva su Facebook

Oltre alle puntate intere, sono online anche singole scene, le anticipazioni sul prossimo episodio e le video-interviste ai protagonisti.

4 commenti:

federica 03 maggio 2012 15:22  

Questa serie mi piace tantissimo e i video si vedono benissimo

Anonimo,  17 giugno 2012 18:45  

è una serie vetamente bella, c'è di tutto thriller, amore, passione - con sequenze incalzanti, che non ti fanno venire voglia di cambiare canale.

Anonimo,  21 giugno 2012 11:26  

finale della fiction molto deludente alcuni personaggi non si sa che fine abbiano fatto.Probabilmente finale studiato per avere lo spunto di un seguito che sicuramente molti non vedranno perche delusi. 12 puntate sono veramente troppe

Anonimo,  11 aprile 2013 21:01  

Io non riesco a vedere i video!xké?uffi:-(

Posta un commento

Blog Archive

Mail

Mail

  © Blogger template Webnolia by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP