24 febbraio 2012

Terra ribelle 2: trama e cast dei nuovi episodi

Siamo all'inizio del Novecento. Dieci anni sono trascorsi dai tempestosi eventi della prima serie. E la vita dei protagonisti scorre serena. Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) si occupa dei suoi possedimenti in Maremma. Elena (Anna Favella) divide il suo tempo tra l'impegno sociale e la famiglia. La piccola Giulia (Belen Leiva) cresce sempre più vispa e intelligente. Poi, un giorno, succede una cosa. Volete sapere cosa? Leggete la scheda di Terra ribelle 2.

La scheda riporta anche i nomi degli altri protagonisti. Nella seconda serie di Terra ribelle ritroveremo la perfida Luisa (Sabrina Garciarena), il furioso Lucio (Fabian Mazzei), il dottor Tonali (Alessandro Bertolucci) e, a sorpresa, anche il Lupo (Humberto Zurita). Altri personaggi cambieranno volto: Iacopo sarà interpretato non più da Fabrizio Bucci ma da Ivan Gonzalez; la piccola Zifolo diventerà una bellissima adolescente interpretata da Giulia Elettra Gorietti. Tra i nuovi personaggi, l'ambizioso generale Malagradas (Lando Buzzanca) e Isabella (Luz Cipriota).

Scheda - Cast completo - Profilo dei personaggi



2 commenti:

  1. Sentite,è molto interessante ciò ke avete scritto su terra ribelle,ma x questo c'è wikipedia. Avrei preferito sapere quando iniziano le nuove puntate.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace di averti deluso, ma ti faccio notare che sopra l'articolo c'è una data: 24 febbraio.

    RispondiElimina