25 settembre 2011

Fabrizio Buompastore in Ris Roma 3

«Ris Roma 3 prossimamente», annuncia Fabrizio Buompastore sulla sua pagina Facebook. Che personaggio interpreterà? I fan glielo chiedono. Lui tiene la bocca chiusa. Poi promette scottanti rivelazioni. Poi cede: «Oggi - racconta - io e il mio mitico cugino Nicola Buompastore abbiamo trasportato un divano pesantissimo e una lavatrice enorme da una casa ad un'altra. Anche i capitani della territoriale traslocano!».

L'attore barese, visto in Se sei così ti dico sì, presto in Tutti pazzi per amore 3, sarà dunque uno dei volti della terza stagione di Ris Roma. Vestirà i panni del capitano della territoriale. E collaborerà con il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e con la sua squadra.

Aggiornamento. Il 30 gennaio 2012 Fabrizio Buompastore scrive su Facebook: «Con estrema serenità cari amici miei vi comunico che non parteciperò alla serie Ris Roma 3. Così condividiamo i successi e anche gli insuccessi che fanno comunque parte della vita. Mi sembrava giusto dirvelo! Ci vedremo su altre reti prestissimo (...)».

L'attore
Pagina di Fabrizio Buompastore su Facebook
Profilo di Fabrizio Buompastore su Twitter

Altri post
Fabrizio Buompastore ginecologo in Tutti pazzi per amore 3

2 commenti:

  1. bravo Valsecchi riesce sempre ad individuare i talenti in se sei così ti dico sì era l'unico valido attore

    RispondiElimina