16 settembre 2011

Chris Noth e Neve Campbell nel cast di Titanic Blood and Steel

Il mister Big di Sex and the City e la protagonista di Scream. Troveremo anche loro nel cast internazionale di Titanic - Blood and Steel, la serie che racconta la costruzione del più famoso transatlantico di tutti i tempi. Chris Noth sarà JP Morgan, personaggio realmente esistito, finanziatore e proprietario del Titanic. Neve Campbell sarà Joanna Yaeger, giornalista che si occuperà del viaggio inaugurale del transatlantico. E gli altri protagonisti?

Sappiamo già degli italiani. Alessandra Mastronardi sarà Sofia Silvestri, protagonista femminile della serie. Massimo Ghini vestirà i panni di suo padre. Il protagonista maschile, il giovane ingegnere Mark Muir, avrà il volto di Kevin Zegers (Gossip Girl). Lord William Pirrie, altro personaggio realmente esistito, sarà interpretato da Derek Jakobi (Il discorso del re). La serie - 12 episodi da 50 minuti - è in fase di lavorazione e andrà in onda su Raiuno nella primavera del 2012.

I protagonisti
Cast e personaggi di Titanic: Blood and Steel (imdb.it)

La notizia
Neve Campbell in Titanic Blood and Steel (screenweek.it)

1 commento:

  1. Aprigliano Pasquale22 settembre 2011 14:11

    Mi chiamo Pasquale, mio padre Vincenzo Aprigliano e' uno dei pochi sopravvissuti di questa grande tragedia, taciuta, quasi nascosta per molti, troppi anni. Sono veramente felice che finalmente se ne parli. Mio padre ha 89 anni, non e' piu' in grado di seguire un film. Cerchero' di farglielo sapere io, approfittando dei pochi momenti di lucidita' che ancora riesce ad avere.

    RispondiElimina