9 febbraio 2011

Ris Roma 2: video dal set

«Dobbiamo capire dove si nascondono», dice Euridice Axen. E la sua squadra torna in azione. Jun Ichikawa si lancia all'inseguimento. Fabio Troiano preme il tasto sbagliato. Primo Reggiani e Marco Rossetti cercano la bomba. Simone Gandolfo si abbassa appena in tempo. Lucia Rossi sente la lama sul collo. Succede tutto questo nei tre minuti del video pubblicato su Mediaset.it: solo un piccolo assaggio di quel che vedremo dal 22 marzo, su Canale 5, nelle dieci puntate di Ris Roma 2.

Il video
Ris Roma 2: lavori in corso

La serie
Tutte le news su Ris Roma 2
Ris Roma: la pagina su Facebook

3 commenti:

  1. In Ris Roma 2 sono contento che c'è ancora Flavia Ayroldi ( Jun Ichikawa ). E' il personaggio che più di tutti preferisco. Mi piacerebbe molto, il questo tipo di serie, vederla di più nelle scene d'azione, maneggiare la pistola,sparare, affrontare avversari sparando decisa, in questo modo la vedrei perfetta. Magari, perchè no, usare mosse di arti marziali.

    RispondiElimina
  2. OK, Taekwondo Kick

    RispondiElimina
  3. La scena che mi è piaciuta più di tutte con lei è stata nel Ris Roma 1 quando ( non so se era la puntata 6 o 7 ) lei ha salito le scale in portineria di un palazzo, quando si avvicinava ad un appartamento ha tirato fuori la pistola, decisa la puntata a uno e ha gridato Fermo !!!! Bellissima scena di lei con la pistola, poi quel FERMO!!! con la pistola spianata decisa. Era bello se sparava.

    RispondiElimina