mercoledì 4 agosto 2010

Capri 2: trama e video degli episodi in replica su Rai Premium

Prosegue, nel pomeriggio di Raiuno, l'appuntamento con gli amori e gli intrighi di Capri. Terminate le repliche della prima stagione, da domani si passa alla seconda: tredici episodi prodotti da Rizzoli Audiovisivi e diretti da Andrea Barzini e Giorgio Molteni. Andranno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15.

Aggiornamento: nella primavera del 2011 la serie viene riproposta anche su Rai Premium, canale del digitale terrestre. Le tredici puntate vengono trasmesse in 26 episodi in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.05 (e in replica alle 8.50 e alle 13.15).

Trama degli episodi
Prima puntata
Seconda puntata
Terza puntata
Quarta puntata
Quinta puntata
Sesta puntata
Settima puntata
Ottava puntata
Nona puntata
Decima puntata
Undicesima puntata (Rai Premium, 9 e 10 giugno 2011, ore 20.05)
Dodicesima puntata
Tredicesima puntata

I video
Episodi completi in streaming
Interviste ai protagonisti

I personaggi
Cast e personaggi
Profilo dei protagonisti
Profilo dei nuovi personaggi

Il sito ufficiale
Capri 2: trama, cast e video

8 commenti:

  1. fiction davvero bella che non avevo visto, mi ha appassionata molto e sto vedendo le repliche in onda da agosto su rai uno, un cast eccezzionale, davvero complimenti a tutti, al regista, agli attori, era da anni che non seguivo una fiction cosi bella!!!!

    RispondiElimina
  2. una fiction dove gli attori tutti senza esclusione di nessuno si sono distinti per la bravura, bellezza e simpatia in uno sfondo meraviglioso come quello di Capri. Se seguiterete con questa serie, non inventate storie eccessivamente incredibili perchè non piacciono.

    RispondiElimina
  3. Scusate ma nella terza stagione di capri massimo,vittoria ed umberto non c'erano ma verrano allmeno nella quarta stagione perche capri senza loro tre non e piu capri

    RispondiElimina
  4. ho rivisto con piacere le repliche della fiction, spero solo che nella quarta serie ritornino Massimo, Vittoria ed Umberto. Non e' la stessa cosa senza di loro...

    RispondiElimina
  5. non avevo mai visto le puntate di capri 1, 2, 3 mi sono appassionata anche se devo dire che capri 3 ha sconvolto quella che era la trama del racconto. insomma capri senza massimo, umberto, vittoria e regginella non è capri per favore quacuno puo' farli tornare nella 4 serie, altrimenti non e senso.la terza serie sembrava un'altra storia.

    RispondiElimina
  6. Io sono una appassionata della fiction Capri vorrei tanto che fareste la quarta stagione facendo ritornare Massino bellissimo,Umberto,Vittoria e Regginella penso che se rifarete Capri a guardarla saranno milioni di telespettator.Io la stò rivedendo sul digitale terrestre e non mi stancherei mai di guardarla anche perchè cosimo non e stato ritrovato e una bella fiction come capri non può finire mai.

    RispondiElimina
  7. la terza serie non l'ho guardata perchè non c'erano i protagonisti della prima e seconda stagione...mi ero affezionata a loro....spero facciano una 4 serie col ritorno di umberto massimo e vittoria

    RispondiElimina
  8. bello w massi e vitto

    RispondiElimina