24 febbraio 2010

La nuova squadra 3: da settembre le riprese dei nuovi episodi

Buone notizie per i fan de La nuova squadra. Grundy Italia annuncia che gli sceneggiatori sono al lavoro per scrivere i 22 episodi (da 50 minuti ciascuno) della terza stagione. E Antonio Milo (attore che interpreta il commissario Lorenzo Ciccone) fa sapere che i nuovi episodi saranno girati a partire da maggio e andranno in onda in autunno.

Il messaggio dell'attore viene pubblicato a febbraio sul forum ufficiale della serie. Ad aprile, arriva la notizia di uno slittamento del primo ciak: le riprese della terza stagione partiranno a luglio. A comunicarlo è un altro protagonista della nuova squadra, Rolando Ravello (l'ispettore Sergio Vitale), sulla sua pagina facebook.

Intanto, sul sito di Grundy Italia appaiono le prime anticipazioni su La nuova squadra 3: «Il commissario di Spaccanapoli si trova impegnato nella caccia a un nuovo boss che ha conquistato il quartiere. Le indagini sul nuovo traffico internazionale di cocaina saranno piene di sorprese, voltafaccia e dimostrazioni di lealtà, inganni, smentite e riconferme, ma anche fuori dal commissariato nuovi colpi di scena sono al varco nelle storie personali dei protagonisti».

Il primo ciak è fissato a luglio, dunque, ma la tragica morte di Pietro Taricone induce i produttori a un rinvio di otto settimane: i nuovi episodi saranno girati a partire dal 6 settembre e andranno in onda da venerdì 14 gennaio 2011.

Leggi tutti gli articoli su La nuova squadra

7 commenti:

  1. Finalmente si ricomincia, abbiamo aspettato troppo.... dispiace per taricone è stato molto bravo e si è fatto da solo... peccato!!!! Ma purtroppo egoisticamente si dice "LA VITA VA AVANTI". Ciao Pietro.... Nadia

    RispondiElimina
  2. è stata d'avvero una sorpresa è un bel regalo di natale da parte della rai speriamo continui nel tempo.GRAZIE.

    RispondiElimina
  3. non ci speravo più mi dispiace tanto per tarricone

    RispondiElimina
  4. un applauso per nadia.... una ragazza molto dolce e sensibile

    RispondiElimina
  5. anke io volevo fare un applauso a Nadia....si davvero molto dolce e sensibilissima..

    RispondiElimina
  6. http://www.petizioni24.com/salviamolanuovasquadra

    per il momento le firme sono davvero poche e forse non serviranno a niente, però finchè rimane un po' di speranza ritengo far girare questo link: firmate (potete anche scegliere di firmare la petizione senza mostrare il vostro nome)

    RispondiElimina