martedì 24 agosto 2010

Capri 3: trama e video degli episodi

Carolina (Bianca Guaccero) torna a Capri. Conosce Andrea (Gabriele Greco), alpinista arrivato sull'isola per trovare due amici. E scopre che Donna Isabella (Lucia Bosè), da tutti creduta morta, in realtà gode di ottima salute. Così comincia la terza stagione di Capri, serie tv in replica su Raiuno da oggi. Il sito di Rai Fiction pubblica le anticipazioni sul prossimo episodio e i video degli episodi già trasmessi.

Le tredici puntate di Capri 3, andate in onda per la prima volta tra febbraio e aprile, saranno trasmesse in replica da Raiuno ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15.05.

Martedì 24 agosto
Prima puntata (trama, video)

Mercoledì 25 agosto
Seconda puntata (trama, video)

Giovedì 26 agosto
Terza puntata (trama, video)

Venerdì 27 agosto
Quarta puntata (trama, video)

Lunedì 30 agosto
Quinta puntata (trama, video)

Martedì 31 agosto
Sesta puntata (trama, video)

Mercoledì 1 settembre
Settima puntata (trama, video)

Giovedì 2 settembre
Ottava puntata (trama, video)

Venerdì 3 settembre
Nona puntata (trama, video)

Lunedì 6 settembre
Decima puntata (trama, video)

Martedì 7 settembre
Undicesima puntata (trama, video)

Mercoledì 8 settembre
Dodicesima puntata (trama, video)

Giovedì 9 settembre
Tredicesima puntata (trama, video)

Altre risorse su Capri 3
Cast e personaggi
Miriam Candurro racconta la vita sul set
Anticipazioni sull'ultima puntata

Vuoi rimanere aggiornato su Capri e su tutte le serie italiane? Segui Fiction Italia News su Facebook o abbonati ai Feed Rss.

22 commenti:

  1. I have been hunting for a long time for this! Thank God I found your posting on Google.

    Thank you!

    GRAZYNA
    [url=http://topblog.moviecoupons.com/community/]top notch[/url]

    RispondiElimina
  2. Capri 3: voto giusto per questa serie, sia per la recitazione di quasi tutti gli attori (l'unica brava è morta) sia per la loro espressività. Una storia abbastanza stupida: credo che gli ascolti siano così bassi che si decida di smettere la trasmissione.

    RispondiElimina
  3. non sono d'accordo con "anonimo del 15 febbr" a me capri piace moltissimo... magari all'inizio si é sentita la mancanza dei vecchi protagonisti considerato l'esodo che c'é stato (vittoria, massimo. umberto. reginella, dario,daiana...)e le pessime giustificazioni che sono state usate per giustificare queste mancanze... ma poi, dopo aver fatto l'abitudine al cambio dei protagonisti la storia é diventata interessante.. semplicemente é un pò più leggera delle vecchie serie, ma é bella lo stesso molto... tanto che ho già letto un articolo che dice che la rai ha deciso di produrre capri 4...
    complimentissimi a BIANCA GUACCERO e a tutti gli altri attori...

    RispondiElimina
  4. Penso sia una serie bellissima! All'inizio mancavano un pò i vecchi protagonisti, ma l'entrata di andrea, tra l'altro bellissimo e la storia d'amore che ha conCarolina ci fa un pò sognare, spero solo che abbia un lieto fine.

    RispondiElimina
  5. capri 3 è una serie bellissima per non parlare del cast. La Guaccero (viva Bitonto) è molto bella oltre che brava, la trama carina e poi gli ascolti sono molto buoni

    RispondiElimina
  6. Speriamo ci sia il seguito

    RispondiElimina
  7. A me piace. Leggerina eh... però dopo una giornata di lavoro ci sta ... E poi gli sfondi ... Io che vivo in Lombardia me li sogno. Come quelli della Sicilia di Montalbano.
    Complimenti alla Rai che promuove anche in questo modo il turismo. Speriamo che pensino anche all'ecologia, sarebbe un modo nuovo di "istruire" la gente.

    RispondiElimina
  8. capri la serie più bella il assoluto....speriamo che ci sia il continuo e che arrivi presto....non si può aspettare......

    RispondiElimina
  9. La quarta serie di Capri ci sarà. Il produttore lo ha confermato qualche settimana fa a Tv Sorrisi e Canzoni.

    RispondiElimina
  10. la prima serie era veramente bella e gli attori impagabili specie la Pession e Casparoni,il seguito inguardabile

    RispondiElimina
  11. la prima serie molto gradevole con Reginella attrice impagabile... non capisco perche' l'abbiano fatta morire. discreti anche gli altri attori belli e bravi.. l'ultima serie per quanto mi riguarda molto piu scadente come attori e trama. questo e' solo il mio insignificante parere.

    RispondiElimina
  12. la fiction capri mi è piaciuta nella prima e nella seconda serie.la terza l'ho trovata pessima e non l'ho seguita.nelle prime due,le ambientazioni erano molto belle,nella terza cambiano totalmente e non sono certo tipiche nè di capri nè della costiera..che senso ha girare 1 fiction intitolata "capri" sul litorale laziale????'

    RispondiElimina
  13. PERCHE FAR MORIRE REGINELLA CHE ERA L'ANIMA DI CAPRI E SERGIO ASSISI FORSE IL PIU RUSTICO NAPOLETANO è INUTILE CONTINUARE A GIRARE SOLO PER PAGARE GLI ATTORI SENTO LA NOSTALGIA DEGLI ATTORI ORIGINARI

    RispondiElimina
  14. Poichè Reginella, ahimè, non può resuscitare fate almeno ritornare Umberto per godere ancora di quella simpatia e spontaneità napoletana che lo contraddistinguono. E' comunque sempre piacevole come fiction anche se molto più banale e scontata della 1° e 2° serie.
    Grazie Tiziana

    RispondiElimina
  15. Stupenda e splendida fiction... Carolina e Andrea una meraviglia! Continuate le puntate è stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Stupenda e splendida fiction... Carolina e Andrea una meraviglia! Continuate le puntate è stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
  17. non ho visto le altre 2 serie...ma questa è bellissima! Adoro carolina e andrea! ciao!

    RispondiElimina
  18. CAPRI 3 è STATA BELLISSIMA ,COMPLIMENTI ALLA GUACCERO E GRECO PER LA LORO BRAVURA E PER LA LORO STRAORDINARIA BELLEZZA. NESSUNA NOSTALGIA PER LE PRECEDENTI FICTION ANZI CAPRI3 HA SUPERATO DI GRAN LUNGA L'ORRENDA CAPRI2 !!

    RispondiElimina
  19. I serie carinissima ma la terza è veramente inguardabile.......................priva di argomenti, monocorde, che barba ...che noia...

    RispondiElimina
  20. Di Capri mi sono piaciute molto tutte le serie, anche se nella terza, per quanto possa essere bella si sentiva la mancanza di REGINELLA,UMBERTO,MASSIMO ma specialmente di VITTORIA, attrice strepitosa!!!!! P.S.fate un' altra serie!!!
    Chiara.

    RispondiElimina
  21. Anch’io non ho visto le due serie precedenti… ma Capri 3 è meravigliosa! Non ho niente da ridire! Anzi, voglio subito una quarta serie con Carolina e Andrea!
    Mi sono subito innamorata di questa serie! Quindi come potete dire che è inguardabile?
    Prendete Un medico in famiglia 9 per esempio… sono cambiati tantissimi attori, eppure è rimasta nei cuori degli italiani… la stessa cosa vale per Capri 3…
    Quindi rifletteteci un po’… W Capri 3!! Baci

    RispondiElimina
  22. Questa fiction mi è sempre piaciuta, amo capri, mi fa sentire a casa, mi riporta ancor di più nei miei pensieri, la mia mamma che non c'è più. Ho acquistato in edicola anni fa le prime sei cassette DVD , vorrei comprare il seguito ma non li trovo . Baci. Sognatrice

    RispondiElimina