Si annunciano tante novità, ma una cosa resterà immutata: nella nuova serie si continuerà a ridere tanto. «Ci sono situazioni talmente comiche - racconta divertito il regista Davide Marengo a Sky Tg24 - che molto spesso gli attori stessi non riescono a terminare la scena, e quindi io devo entrare un po' nel ruolo di quello che li deve redarguire, ma chiaramente lo faccio con sofferenza, perché ne rido anch'io». Nel servizio di Sky Tg24, andato in onda il 18 settembre, troviamo anche immagini dal set e interviste con Pietro Sermonti (Stanis), Francesco Pannofino (Renè) e Alessandro Tiberi (Alessandro).
Leggi gli articoli
Boris 3: concluse le riprese (wilder.it)
Boris 3: le anticipazioni dal Roma Fiction Fest (cinetivu.com)
Leggi i post su Boris 3
Cast, personaggi e guest star
Angelica Leo è Fabiana
Videointervista con Davide Marengo
Foto dal set
Guarda il servizio di Sky Tg 24
Come sarebbe "Pietro Sermonti- (dottor cane in Boris)" !!!!!!!...cazzo, Sky, è una vostra serie!...Lui è Stanis nella serie!!!! :D ...non ci credo...
RispondiEliminaGiusto. Non si può sbagliare il nome del divo :D
RispondiEliminaMagari è il nome del nuovo personaggio che interpreterà
RispondiEliminaIn realtà il Dottor Cane è un personaggio già presente nelle prime due stagioni di Boris: è il direttore di rete. Non abbiamo mai visto il suo volto, ma lo abbiamo sentito dare le sue direttive a Lopez. Probabilmente l'equivoco si è creato perché Pietro Sermonti, nel servizio, nomina il Dottor Cane.
RispondiEliminaHanno sbagliato anche il nome del regista, cani...
RispondiEliminaAppunto. Grazie a quei due errori sembra un servizio girato dalla troupe di Boris. Quindi è il servizio perfetto per raccontare Boris :D
RispondiEliminaSi dice CAGNE, non cani.
RispondiEliminaE se fosse il nome del nuovo personaggio di Sermonti, il dott. Cane? qui si parla di un ospedale....
RispondiEliminaNon so. In Boris tutto è possibile. Ma a me sembra poco plausibile che il nuovo personaggio di Stanis si chiami come il direttore di rete. In ogni caso lo scopriremo fra un paio d'ore.
RispondiEliminaAl seguente link potrete visualizzare il servizio "Boris al Circolo degli Artisti",
RispondiEliminahttp://www.uniroma.tv/?id_video=15673
Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv